Si è disputata questo pomeriggio alle 19:00 la gara tra Paganese e Bari valida per il ritorno PLAY OFF (FASE A GIRONE) del Camp. Primavera 3.

Inizia il match e subito c’è un atterramento sospetto in area azzurrostellata su Caldarulo, ma l’arbitro lascia proseguire e non ravvede assolutamente gli estremi per un penalty.

Al 10′ Bari subito in vantaggio: combinazione Lorusso-Stragapede-Lorusso e quest’ultimo sente già aria di Campania (per aver già firmato col Napoli per la prossima stagione) e insacca la palla dal limite dell’area alle spalle del portiere Pinestro.

A 29′ cross del difensore Belgiovine in area per Stragapede, di testa serve Lorusso all’indietro, quest’ultimo entra in area e fa partire un rasoterra col sinistro infilando il portiere de campani. Ci prova Daddario per il Bari con un pallonetto, ma la parata di Pinestro è super e salva la Paganese. Poi la Paganese su punizione dal vertice destro tenta di accorciare le distanze ma Maisto si fa parare il tiro dal n.1 ex Spezia Plitko.

Nel ripresa Lorusso sfiora il 3 0 con un diagonale che si perde di pochissimo fuori. La Paganese s’invola sul filo del fuorigioco, evita anche il portiere ma calcia fuori di poco e sfiora la rete.

Al 65′ Contropiede della paganese con Maisto, entra in area e serve Campanile la cui conclusione è parata da Plitko. Al 67′ gol della Paganese: punizione di Maisto dal versante destro, tiro a giro e palla in gol!

Al 75′ un’ azione per parte pericolosa ma si resta sull’ 1-2.

Ci provano Caldarulo e Stragapede per il Bari ma la mira non è giusta.

Nel finale rigore per la Paganese: va Campanile alla battuta e arriva il 2 2 che consente al momento ai campani di qualificarsi alla finale.

Non succede più nulla negli ultimissimi minuti, la Paganese  pareggia  2 2 e vola in finale del campionato  Primavera 3 a Cesena nel prossimo  week end.

paganese