Paganese – La Berretti azzurrostellata è stata allenata in questa stagione da mister Sossio Finestra. Ecco le gare più belle della stagione.

La Paganese Berretti ha disputato nel Girone F 17 gare (9 successi, 3 segni x e 5 sconfitte) segnando 24 gol e subendone 20. La squadra ha raggiunto, al momento dello Stop al campionato, la quarta posizione utile per la qualificazione alla Fase Finale A play off del Campionato Berretti.

Di seguito le gare più importanti e belle giocate dagli azzurrostellati.

1) Reggina-Paganese 1-3  (14 ottobre – 4° giornata)

Nel posticipo del 14 ottobre (lunedì) la Paganese batte in trasferta 3-1 la Reggina. Di Cretella nel primo tempo, Caso e Barra nella ripresa le te reti campane, la Reggina accorcia con Verteramo nel recupero ma è troppo tardi. La Paganese sale in classifica a 9 punti al 1° posto assieme ad altre 4 squadre.

cataniagiovanili

2)  Vibonese-Paganese 3-4  (26 ottobre  -6° giornata)

Spettacolo, gol ed emozioni in Calabria dove la squadra campana vince 4-3 sul campo della Vibonese. Grazie a questo successo la Paganese va al primo posto con 15 punti (in coabitazione col Catanzaro)

3) Catania-Paganese 1-1  (18 gennaio – 12° giornata)

Dopo un finale 2019 non entusiasmante, arriva il 18 gennaio un bel pareggio in Sicilia contro i padroni di casa del Catania Alla vigilia della 12^ g. il Catania occupava la 3° posizione con 21 punti, i campani la 4° con 19. E’ la Paganese a portarsi in vantaggio, poi gli etnei pareggiano (clicca qui per articolo completo)

cavesecasertana - paganese berretti

4) Casertana-Paganese 0-4  (22 febbraio  -16°  giornata)

Il 22 febbraio si gioca il derby in Campania tra Casertana e Paganese. Gli azzurrostellati vincono 0-4, gara senza storia e condotta dagli ospiti per quasi tutta la durata del match Clicca qui

I ragazzi di mister Finestra salgono a 30 punti (-3 dalla capolista Cavese) e sono alla Fase Finale A