Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00 presso la Stadio “Piccolo” di Cercola (NA), si è giocato il match Paganese-Catania, valida per la 8° giornata del campionato Under 17 Serie C, Girone 7.

CRONACA MATCH

Pronti via e i siciliani sono già in vantaggio al 1′: gli azzurrostellati perdono palla in difesa ne approfitta Maltese che recupera palla e batte il portiere Rendina.

Al minuto 20 grande occasione per il Catania, un giocatore etneo viene atterrato in area e il direttore di gara assegna il penalty, dagli undici metri parte Daniele Russi che però si fa parare la conclusione da Rendina, sugli sviluppi della ribattuta parte il contropiede della Paganese con Campanile che viene atterrato in area, l’arbitro decreta il penalty, batte lo stesso Campanile che porta la gara in parità. PAGANESE 1 – CATANIA 1

Finisce cosi 1-1 la prima frazione con bel gioco e tante emozioni.

Nella ripresa il caldo si fa sentire , ma le due squadre continuano a giocare e a darsi battaglia, il lampo che decide la gara arriva al 90′ quando Tropea, subentrato, mette al centro un cross che sorvola tutta l’area, dal lato opposto arriva Scaletta che gonfia la rete.

Sesta vittoria consecutiva per gli etnei di mister Orazio Russo che volano ai Quarti di Finale scudetto, ottima anche la gara della Paganese di mister Morra che ha saputo dare del filo da torcere ai più quotati siciliani.