Montefusco Soccer – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Paganese ancora attiva sul mercato per completare la compagine Under 15 allenata dal tecnico Omobono. La squadra classe 2006 ha già debuttato in campionato (Girone F) pareggiando al “Piccolo” di Cercola col punteggio di 1-1 contro l’Avellino (clicca qui per articolo), ma rafforza ancora il gruppo chiamato ad affrontare, in questa stagione, numerose squadre campane in derby “infuocati”.

E nell’ottica di tale rafforzamento ecco che la società azzurrostellata preleva due giovani calciatori, entrambi classe 2006, “nati e cresciuti” nella scuola calcio “Montefusco Soccer” di Agnano, quartiere di Napoli.

Si tratta di Federico D’Emilio, ruolo attaccante centrale, all’occorrenza anche esterno offensivo autore di circa 30 reti nella passata stagione e Roberto Delle Donne, ruolo centrocampista, mezzala, dotato di una buona tecnica e ottima velocità.

I due nuovi acquisti della Paganese nella scorsa stagione hanno militato nell’Under 14 regionale della “Montefusco Soccer” del Presidente Tiziano Montefusco e sono stati allenati da mister Dario Testone.

Le ottime prestazioni effettuate da D’Emilio e Delle Donne con l’Under 14, al centro sportivo “Green Sport” (ex Scarfoglio) di Agnano, hanno quindi convinto la Paganese a puntare anche sui due giovani per vivere una stagione da protagonista.