Cavallo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Paganese dimostra ancora grande voglia e forte determinazione per rafforzare le varie categorie giovanili. Dopo gli acquisti messi a segno per la categoria Under 17 (clicca qui per articolo), ecco che la società azzurrostellata del Presidente Caiazzo chiude un’altra trattativa stavolta per aumentare il tasso tecnico della Primavera 3 del tecnico Matrecano pronta tra 3 settimane a rientrare in campo (salvo imprevisti).

Arriva, infatti, per vestire la maglia azzurrostellata, Carlo Cavallo, classe 2002, ruolo attaccante con un passato nelle giovanili della Juventus e nelle ultime due stagioni in quelle del Napoli e della Cavese.

Cavallo, attaccante mancino, è cresciuto nella scuola calcio San Vincenzo Pallotti di Mugnano (Napoli), nel 2016 la Juventus lo prelevò ancora giovanissimo per inserirlo nella categoria Under 15 A-B. Nel 2018 il ragazzo è poi rientrato in Campania per giocare prima con l’Under 17 del Napoli, poi con la Primavera azzurra con i tecnici Baronio e Angelini, infine negli ultimi mesi con la Cavese del tecnico Perrella.

Ora per l’ex Juventus c’è un’altra tappa importante nella sua carriera da percorrere, provando a collezionare anche panchine e presenze in campo in Lega PRO con la prima squadra.

 

Piero Vetrone