Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Paganese-Juve Stabia valida per il campionato Primavera 3 (girone F).

Allo stadio “Piccolo” di Cercola al minuto 20 la Paganese va in vantaggio: Cavallo serve Zerlenga dal lato destro e arriva il gol del vantaggio azzurrostellato.

Al minuto 24 gran tiro di Cavallo, respinto dal portiere della Juve Stabia, e Zerlenga si fa trovare pronto sulla respinta e così la Paganese perviene al raddoppio.

Minuto 28 sinistro al volo di Sorrettone su assist di Cavallo e arriva il gol del 3 a 0, bellissimo il gol di Sorrettone il cui gesto tecnico e’ da applausi.

Nella ripresa la Paganese realizza al minuto 52 anche il gol del 4 a 0 con Cavallo che insacca su assist di Carbone.

La Juve Stabia è tramortita con poche idee in campo ma al 60′ accorcia le distanze: respinta del portiere della Paganese Pinestro, la palla arriva sui piedi di Damiano e il numero 11 della Juve Stabia mette in gol.

La Paganese sfiora anche la quinta rete ma la conclusione di Megaro termina sul palo.

Bella vittoria ottenuta dalla Paganese di mister Matrecano che resta al secondo posto in scia della Cavese capolista.

Per la Juve Stabia altra sconfitta e sono ora 11 le reti subite negli ultimi 180 minuti di gioco ed ultimo posto per le vespette, un campionato da dimenticare, veramente negativo per la Primavera gialloblù dalla quale ci si aspettava sicuramente qualcosa di meglio…