Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Stadio “Piccolo” di Cercola  -ore 12:00-  Test-Match  – Categoria Under 17 –

Si è giocata quest’oggi alle 12:00 l’amichevole tra Paganese e Lazio.

Gli azzurrostellati del tecnico Floro Flores provano a rendere amara la giornata ai biancocelesti, ma la Lazio chiude sul 2 0 a favore il primo tempo. La rete del vantaggio la segna Serafini su rigore, assegnato dall’arbitro per fallo commesso dal portiere Rendina su un giocatore ospite. Il raddoppio degli ospiti arriva al 37′ con Napolitano.

Nella ripresa la Lazio al 53′ segna il definitivo 0-3: cross rasoterra da parte di un laziale e il n. 18 Nori, lasciato solo in area azzurrostellata, insacca la palla in fondo alla rete. I due tecnici col passar dei minuti danno spazio anche a tanti ragazzi tenuti inizialmente in panchina, a fine gara esulta la Lazio U17 col punteggio finale di 0-3.

Test importante per entrambe le compagini con la Lazio che ha “monitorato” anche due classe 2005 in campo (la Paganese un 2005 con Campanile), la squadra di mister Floro Flores, invece, non è caduta nella “goleada laziale” ed è riuscita a contenere gli avversari apparsi comunque decisamente più avanti sia nel ritmo che tecnicamente.