Ricciardiello – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Dopo l’ok del Collegio di Garanzia del Coni che ha riammesso la Paganese in Lega Pro, ecco che la società si sta muovendo anche sul mercato in entrata, soprattutto per rafforzare la categoria Under 15 affidata a mister Gianluca Macone (clicca qui per tutti i mister delle giovanili Paganese).
Nelle scorse ore il giovane Aniello Ricciardiello, classe 2007, ha lasciato la scuola calcio “Blue Devils” di Marano per vestire la sua nuova maglia della Paganese che lo inserirà nell’Under 15 Serie C. Nel campionato scorso, purtroppo andato avanti a suon di allenamenti individuali, il classe 2007 è stato allenato da mister Alessandro Perfetto nella categoria Under 14.
Ricciardiello, ruolo terzino sinistro di grande spinta e dotato di una buona tecnica, prima di “diventare un BLUE DEVILS” aveva militato nella scuola calcio “Villaricca”, da fine settembre difenderà in campo i suoi nuovi colori, quelli azzurrostellati!