Palermo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi al “Pasqualino” di Carini la gara tra Palermo e Bisceglie (calcio d’inizio ore 14:30) valida per la giornata nr. 2 del Campionato Primavera 3 – Girone G -.

Al 7′ il Palermo va in vantaggio: fallo in area da parte di un giocatore del Bisceglie, per l’arbitro è rigore, sulla palla va Barcellona ed è gol!

Palermo 1 – Bisceglie 0

Passano pochi minuti e i siciliani raddoppiano con Murania abile a chiudere una bella azione in contropiede. Il Bisceglie cerca una timida reazione, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in gol per la terza volta in mezz’ora e ancora con Barcellona.

I pugliesi nel finale accorciano le distanze con un gol a pallonetto segnato da Aldo Tedone. Da segnalare al 20′ del primo tempo un brutto fallo alla testa subito da Davide Liso sostituito prontamente dal mister dei pugliesi.

Nella ripresa i due mister col passar dei minuti iniziano anche ad effettuare le dovute sostituzioni, i ritmi calano sempre più ma c’è tempo per assistere nel finale a due espulsioni comminate dal direttore di gara all’indirizzo di Di Pisa del Palermo e al n. 8 dei neroazzurro-stellati Russo.

Non si segna più al “Pasqualino” e al triplice fischio esultano i rosanero di mister Antonello Capodicasa.