Si è giocata in Sicilia questo pomeriggio (12:30) la gara Palermo-Cesena valida per l’andata degli Ottavi di Finale play off (U17 Serie C)
Con due reti segnate per tempo il Cesena di mister Masolini regola il Palermo del tecnico Emanuele Chiappara ed è “virtualmente” già ai Quarti di Finale play off del Campionato Under 17 Serie C.
Quest’oggi, presso il C.S. “Pasqualino Stadium” di Carini (Pa), infatti, il Cesena U17 ha sconfitto 0 4 il Palermo (in campo dal 1° minuto con 4 ragazzi del 2006) chiudendo sul 2-0 la prima frazione di gioco. In gol Amadori dopo 200 secondi di gioco, poi poco prima del duplice fischio Venturelli mette dentro la palla del raddoppio.
Nel secondo tempo tutti in attesa della reazione dei rosanero, invece, il Cesena mostra ancora i muscoli e segna altre due reti, il 3-0 con Giovannini al 60′, infine il poker con il n.5 Trocchia al minuto 80.
Appuntamento alla prossima settimana in Romagna, vietate distrazioni per il Cesena che potrà gestire il match a suo piacimento, al Palermo servirà davvero un miracolo…