Al campo “Sport Village” a Tommaso Natale (Palermo) si è disputata questa mattina la sfida tra Palermo e Lecce (Under 15 A-B).
ore 10:00 5^ giornata – Girone D –
Palermo in vantaggio al 10′: lancio lungo del difensore centrale Federico dalle retrovie e palla a Ciani che in area da solo non sbaglia! Al 28′ Lecce in gol e arriva il segno X: i salentini recuperano palla a centrocampo, lancio sulla fascia verso il n.11 De Paolis, avanza in velocità, supera la difesa rosanero e mette la palla in fondo alla rete!
Al 35′ gol del Lecce col n.10 ma è annullato per offside.
Nella ripresa siciliani avanti nuovamente al 47′ con Ciani che in area non sbaglia! Il Lecce non ci sta e pareggia ancora: tiro di un giallorosso, respinto dal portiere rosanero, arriva sulla palla il n.11 De Paolis ed è gol!
Sul 2 2 ci pensa al 62′ Nicolosi per il Palermo a realizzare il tris: Nicolosi riceve palla da sinistra, si accentra e da fuori area col destro non perdona! Minuto 73 ancora Palermo in rete, stavolta con Motisi il cui tiro a giro col sinistro è perfetto!
Non succede più nulla nel finale, il Palermo Under 15 del tecnico Sanfilippo batte 4 2 il Lecce e dimentica la sconfitta di Benevento di 7 giorni fa.