Under – I match Palermo-Taranto e Fidelis Andria-Monopoli (rispettivamente campionati Under 15 e 17) finiscono 4-2 e 0-2.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Palermo-Taranto (Under 15) e Fidelis Andria-Monopoli (Under 17).
La prima gara Palermo-Taranto si è giocata alle ore 11:00 in Sicilia valida per la 13a giornata del campionato Under 15 Serie C (girone F).
Vantaggio del Taranto di mister Piliego con Polito al minuto 5. Martinez pareggia per il Palermo al minuto 22 e Vaccaro al minuto 35 realizza il gol del 2-1 del Palermo.
Nel secondo tempo il Palermo si porta sul 3-1 con Visconti al minuto 58. Macrì su rigore sigla il 3-2 per il Taranto.
Da segnalare l’espulsione di Visconti per il Palermo che però non butta giù i siciliani che realizzano il gol del 4-2 con Vaccaro al minuto 70. Nel finale non succede più nulla e la partita si conclude con il risultato di 4-2.
Alle ore 13:00 sono scese in campo le compagini di Fidelis Andria e Monopoli per il campionato Under 17 Serie C (girone F).
Al minuto 7 il Monopoli va in vantaggio con Collocolo che trasforma un calcio di rigore spiazzando il portiere Fortunato. Si chiude così il primo tempo.
Nel secondo tempo Mezzapesa al minuto 70 mette effettua un bel cross in area dove Collocolo si coordina e in rovesciata mette la palla sotto la traversa siglando un eurogol.
Successivamente Collocolo serve in verticale Gagliardi che calcia forte sul primo palo e lo colpisce. La partita finisce con la vittoria del Monopoli al Centro Sportivo “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria