Parma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si chiude col punteggio di 2 a 3 per l’Hellas Verona Primavera di mister Corrent la SUPER-SFIDA Parma-Hellas Verona valida per il rec. della 9^g. del Camp. Primavera 2 (Girone)

-Calcio d’inizio ore 15:00 presso C.S. “Parma Calcio” di Collecchio (Pr)-

Inizia bene l’Hellas che al 10′ va in vantaggio: tiro di Cancellieri, respinge il n.1 del Parma Rinaldi, ma Bertini si avventa sulla sfera e insacca. Al 17′ il Parma pareggia: azione sulla fascia d’attacco sviluppata da Napoletano, palla in mezzo e per Traore nessun problema a superare il n.1 scaligero Aznar.

Al 26′ addirittura il Parma si porta sul 2-1: calcio d’angolo battuto dagli emiliani, palla in area e Casarini di testa gonfia la rete avversaria. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per i padroni di casa.

La ripresa è vibrante sin dai primi minuti con le due squadre che creano occasioni ma è l’Hellas a segnare al minuto 75 la rete del 2-2 con Cancellieri grazie ad un bel tiro al volo.

All’88’ Yeboah approfitta di un erroraccio difensivo del parma, riceve palla da Jocic e segna il gol della vittoria. Il Parma nel recupero è sfortunato in quanto coglie un palo con Camara.

Finisce, quindi, 2-3 per l’Hellas che sale in classifica a 37 punti, i ducali restano a 32. Prossimo turno sabato 10 aprile (17^ giornata) con Monza-Hellas Verona e Vicenza-Parma