Martini Donati – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “San Martino” di San Salvatore di Cogorno (Ge) ieri pomeriggio alle 15:30 è andata in scena la gara tra V. Entella e Pontedera valida per il test-match classe (2006 Categoria Under 15).

La sfida si è chiusa sul 3-1 per i liguri. Il primo tempo tra i biancazzurri di mister Cisco Guida e i granata di mister Creanza Giuseppe si chiude sullo 0 0, ma nella ripresa si “vedono” ben 4 reti.

Infatti, al 5′ del 2° tempo mister Guida effettua la mossa vincente facendo entrare sul terreno di gioco il n.17 classe 2006 Martini Donati. Ed è proprio l’ex bomber dell’Under 14 Entella di mister Occhipinti che “spacca” la gara portando in vantaggio la sua squadra al 46′, poi al 55′ raddoppia, infine mette la firma anche sulla terza rete al minuto 57′.

Il Pontedera, ormai tramortito dalle fiammate di Martini Donati, cerca però con coraggio di affacciarsi in area ligure e nel recupero segna il gol della bandiera con il n. 7 Gozzini.

Una curiosità: sempre nella giornata di ieri la Virtus Entella U17 ha affrontato i pari età del Pontedera nel Test-Match disputatosi al “Daneri” di Chiavari e la gara si è chiusa sullo stesso punteggio a favore dei biancazzurri di mister Bonvini (clicca qui per articolo).