Al C.S. “Rossi” di Perugia si sono giocate ieri pomeriggio le 2 gare Perugia Bologna valide per le categorie Under 15 A-B/Under 16 A-B.
Il Bologna Under 15 di mister Mazzanti è sceso in campo ieri pomeriggio (Girone C ore 11:00) per sfidare in Umbria i padroni di casa del Perugia Under 15 di mister Anelli. La gara è ben giocata nel primo tempo da ambo le parti con il Perugia in gol al 20′ con Agnissan, i felsinei in gol dopo 2 minuti con Groza.
Lo stesso attaccante n. 9 del Bologna nella ripresa segna altre due reti, la prima al minuto 66, la terza al 76′. Finisce il match 1 3 per i rossoblù che ora in classifica salgono a 37 punti restando al secondo posto dietro il Super-Empoli (44). Gli umbri sono a 8 punti.
______________________________________
______________________________________
Con lo stesso punteggio, il Bologna Under 16 di mister Sordi batte i pari età del Perugia sullo stesso campo (gara iniziata alle 13:30). Inizia la gara e Cichy porta subito il Bologna in vantaggio al 2′ di gioco. Le altre reti arrivano nella ripresa. Al 73′ Colasanto raddoppia, poi bomber Castaldo realizza il gol del 3-0 al minuto 80. Nel recupero Perugia in gol con Monaco ma la rete serve solo per le statistiche.
Bologna che conquista 3 punti e in classifica sale a 25 punti al quarto posto (-1 dal Sassuolo terzo), Perugia del tecnico Papini resta a 11