Al campo “Paolo Rossi” di Perugia si sono giocate quest’oggi le 2 gare Perugia Cerignola, valide per i campionati Under 15 e Under 17 Serie C

  • UNDER 15 SERIE C (Girone C) ore 11:00 – 13^ giornata –

Tra i biancorossi ed i pugliesi termina 2 1 per i padroni di casa. Nei primi 25 minuti di gioco il Cerignola si rende pericoloso più volte e in un’occasione colpisce un palo con Stramaglia. Passano i minuti ed il gol però lo segna il Perugia Under 15 con il n.10 Elia Castellucci la cui conclusione da punizione dal limite batte il portiere avversario.

Perugia che raddoppia poco dopo: punizione battuta dalla trequarti dai biancorossi, portiere non impeccabile nella presa, arriva il n.8 capitan Giorgio Bosi e palla in rete!

Nela ripresa Cerignola in attacco alla ricerca di almeno un gol e lo trova col subentrato Cilli la cui conclusione al volo termina sotto l’incrocio dei pali. Gara riaperta e Cerignola vicino al pareggio ma la traversa dice di no a Stramaglia.

Finale 2-1 per gli umbri del tecnico Michele Gatti che salgono in classifica a 32 al primo posto (+4 sul Pescara, ma abruzzesi una gara in meno), i pugliesi di mister Antonio Grillo restano a 16.

________________________________________

________________________________________

Alle ore 13:00, sempre sul campo “Paolo Rossi” di Perugia, si è disputata la gara tra i padroni di casa ed il Cerignola, valida per la categoria Under 17 Serie C.

Tra le due squadre il risultato finale è di 1-1. Un punto a testa e Perugia che sale a 23 punti restando sempre in zona play off, il Cerignola a 16. Succede tutto nel 1^ tempo.

Perugia sotto di un gol grazie al gol segnato in avvio di gara da Ripoli che manda una punizione all’incrocio ed il Cerignola U17 di mister Gallo esulta! 

I pugliesi però subiscono la rete del pari: tiro dalla distanza di un biancorosso, il portiere del Cerignola non è impeccabile nella presa, la prende il n.8 capitan Liberti che segna! I 22 in campo continuano a lottare, ma il risultato resta sempre 1 1 fino al triplice fischio del direttore di gara.