Perugia – (Giovanili): il club biancorosso parteciperà al Campionato di Serie C. Di seguito una news di mercato in entrata.
Inizia il calciomercato, e in Campania, anche la scuola calcio “Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa inizia a battere i primi colpi.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il giovane calciatore Mario Pio MASSARO, classe 2011, è vicinissimo al Perugia. In caso di “fumata bianca” il ragazzo disputerà il Campionato Under 15 col club biancorosso.
Ruolo esterno d’attacco, all’occorrenza anche trequartista, al ragazzo si erano fortemente interessate squadre come Genoa, Samp e Spezia, ma il Perugia ha superato tutte “all’ultima curva”.
A maggio 2025, Massaro ha partecipato a Tirrenia (Pisa) al Torneo Nazionale Under 14 “Il calciatore dell’Evolution Programme” mettendo in mostra le sue qualità tattiche e tecniche.
Nella stagione sportiva 2024-25, infine, il classe 2011 ha militato nell’Under 14 della “Cantera Napoli” allenata dal tecnico Gennaro Perreca (e anche nei 4 anni precedenti).
La squadra è arrivata fino alla seconda fase GOLDEN e per un punto non si è qualificata agli Ottavi di Finale.
Massaro-Perugia, niente di ufficiale, ma la strada che esce dalla Campania sta prendendo la direzione dell’Umbria…