Il Pescara Under 15 di mister D’Ulisse grazie a un super Morazzini (autore di una doppietta) batte i pari età dell’Avellino di mister Pianese
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 la gara Pescara-Avellino, al centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo, valida per la 16° giornata del campionato Under 15 Serie C (Girone B).
Il Pescara di mister D’Ulisse chiude il primo tempo sul punteggio di 2 a 0 grazie alla doppietta segnata da Morazzini ai minuti 3 e 19. L’Avellino di mister Pianese accorcia le distanze al minuto 62 della ripresa con numero 11 Angrisano ma non riesce a pareggiare.
Tre punti, quindi, che vanno agli adriatici, che in classifica salgono a 30 punti, mentre l’Avellino resta sempre al comando a 36 a due giornate dalla fine della regular season.
__________________________________
Sullo stesso campo, ma alle 15:00, si sono affrontate Pescara e Avellino per la categoria Under 17 Serie C (Girone E). Risultato finale 0 a 0 con l’Avellino di mister Nicola Liguori che gioca meglio nella prima frazione di gioco, gli abruzzesi di mister Marco Stella (ex tecnico Berretti Teramo) invece hanno il sopravvento nella ripresa al cospetto degli avversari.
Un punto a testa, in classifica nel Girone E ora comanda sempre il Pescara U17 con 35 punti, Turris e Foggia a 31, Latina 27 e Audace Cerignola a 24. Mancano ancora 2 giornate alla fine della regular season.
Riccardo Giovannetti