Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina alle ore 12:00 presso il “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE) si è giocato il match Pescara-Cosenza, valido per la giornata girone B del campionato Primavera 2.

Il match si accende dopo la mezz’ora, infatti il 32′ i padroni di casa passano in vantaggio con Tringali su calcio di punizione, sette minuti più tardi il Cosenza pareggia con il numero 10 Arioli, bravo a trasformare un penalty, ma la gioia dei calabresi dura solo sessanta secondi, in quanto, al 40′ su azione di contropiede Mercado riporta in vantaggio i delfini.

Nella ripresa, esattamente al 50′ il Cosenza rimane in dieci uomini per l’espulsione di Florenzi, ma il risultato non cambia più. A Città Sant’Angelo (PE) il match termina con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa.

Con questo risultato, in classifica il Pescara sale a 20 punti, mentre i calabresi restano fermi con 8.

Nel prossimo turno, in programma sabato 20 febbraio (salvo variazioni) il Pescara sarà impegnato in Toscana contro il Pisa, il Cosenza invece, riceverà il Frosinone.