Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Doppio test match ieri pomeriggio al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE) tra Pescara-Lazio Under 15 e Under 16.

Alle ore 12.00 sono scesi in campo i classe 2006.

Pronti via e al 1′ i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione del portiere Di Carlo, ma nonostante l’inferiorità numerica il Pescara chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno al 30′ da Baldacci.

Nella ripresa però, la Lazio approfitta dell’uomo in più e con due gol ribalta il risultato: al 46′ segna Volpe  la rete del pareggio, sedici minuti più tardi Serra mette la firma sull’1-2 finale.

Tre ore più tardi si sono affrontati gli Under 16 che hanno chiuso il match con il risultato di 1-1. Succede tutto nel primo tempo: al 6′ passa in vantaggio la Lazio con Milani, al 19’ pareggia il Pescara con Primavera.

La doppia amichevole sorride ai biancocelesti che hanno ottenuto una vittoria e un pareggio. Ottimo test per le quattro formazioni, che hanno messo minuti nelle gambe in attesa di una possibile ripresa dei campionati.