Pescara e Perugia non si fanno male al C.S. “Delfino Training Center ” di Città Sant’Angelo (Pe). Ecco alcune news sul match.

Si è disputata domenica 7 aprile la gara tra il Pescara di mister D’Ulisse ed il Perugia di mister Raschi, valida alla vigilia per la giornata nr. 26 del Campionato Under 15 Serie C (Girone C).

Calcio d’inizio ore 13:00

Pescara e Perugia non si fanno male e con un punto a testa salgono in classifica rispettivamente a 53 e 52 punti restando ancora nei piani alti della classifica del Girone B. 

Le due squadre, alla fine del primo tempo, rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Da segnalare, per gli umbri, due conclusioni che si sono stampate sul palo.

Nella ripresa si vedono due gol, uno per parte. Al 36′, infatti, gol degli abruzzesi con D’Angelo (n.19 subentrato): il biancazzurro calcia una punizione da circa 30 metri e mette la sfera sotto la traversa. Gran gol per D’Angelo che strappa applausi!

Il Perugia pareggia nel finale approfittando di uno svarione difensivo dei biancazzurri ed il gol dell’1-1 porta la firma di Jacopo Santillo al minuto 40.

Il prossimo turno (27^ giornata) è in programma Domenica 14 Aprile con le gare Perugia-Foggia e la capolista Arezzo (60 punti) ospita il Pescara.