Si è giocata questo pomeriggio la gara Picerno-Crotone valida per la 10a giornata del campionato Under 17 C (girone D).
Picerno e Crotone si sono affrontate alle ore 15:30 presso il centro sportivo “Facella” di Balvano (PZ).
I calabresi di Mister Corrado Massimiliano sconfiggono 1-5 i lucani padroni di casa del tecnico Rocco Turco.
Il primo tempo termina 0-3: in goal Sinipoli che mette dentro un buon pallone crossato da calcio d’angolo di Troiano.
Il raddoppio è del numero 10 Fiore, che riceve da Maugeri e segna con il destro.
Il tris lo realizza Sinopoli che batte una punizione dal limite dell’area ed insacca con un bel tiro a giro.
Nella ripresa Sinopoli calcia uno splendido tiro di destro da fuori area che prima colpisce la traversa poi entra in porta (tripletta per lui).
Ancora Sinopoli al volo di destro in area di rigore realizza la quinta rete, ed il suo poker personale.
I padroni di casa con orgoglio vanno in attacco: da centrocampo la palla arriva al limite dell’area, ottimo controllo del numero 16 Zurolo che prosegue entrando in area e realizza tirando alla destra del portiere.
Risultato finale Picerno-Crotone 1-5: in classifica i calabresi salgono a 19 punti (terzi con il Sorrento), i lucani restano a 11.
Prossimo turno (11a giornata del 10 novembre): Crotone-Giugliano, Taranto-Picerno.