Picerno-Giugliano si è giocata domenica 24 marzo, terz’ultima giornata del Camp. Nazionale Primavera 4. Ecco brevi news sul match

Gara caratterizzata da ben 4 gol quella tra Picerno e Giugliano che si è disputata nella giornata di domenica 24 marzo (in posticipo) e valida, alla vigilia, per la giornata nr. 19 del Campionato Primavera 4 (Girone B).

La sfida è andata in scena allo stadio “Donato Curcio” di Picerno ed è iniziata alla 14:42 (anzichè alle 14:30 previste). A seguito di questo segno X per 2-2 il Giugliano sale a 34 punti, sempre al secondo posto dietro il Catania, già qualificato ai play off promozione. Il Picerno Primavera del tecnico Giuseppe Cirone va a 20 ed il sogno play off sfuma.

Il primo tempo tra campani e lucani si chiude sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa che giocano meglio rispetto ai tigrotti, segnano al 25′ il vantaggio con l’ex Palermo Di Maria, ma la rete è annullata per offside.

I rossoblù segnano però al 39′ e stavolta è tutto regolare: Mannino serve un buon pallone a Laurino che calcia in porta piazzando la sfera nell’angolino.

Nella ripresa si vivono maggiori emozioni.

Al 72′ il Giugliano Primavera del tecnico Cusano Pompilio pareggia i conti: viene assegnato un calcio d’angolo ai campani, alla battuta va il n.4 Caputo, calcia e palla direttamente in rete anche se aiutato un pò dal vento.

Al 76′ Picerno che reagisce e Mecca (subentrato) si procura un calcio di rigore subendo fallo in area giuglianese. Lo stesso Mecca prende il pallone, lo posiziona sul dischetto, calcia e con freddezza insacca in rete il punto del 2-1.

Bella soddisfazione per il ragazzo Gabriele Mecca, attaccante classe 2005, che di reti ne ha fatte ben 13 in 22 gare disputate (saltate solo 2) nella passata stagione.

Gli ospiti però, al minuto 82, pareggiano i conti con il n.11 Vitale che approfitta di una dormita della difesa di casa, s’imbuca e batte il portiere avversario Sessa.

Finale 2-2 dalla Basilicata!

picerno

picernopicerno