Al “San Cataldo” di Pisa è andata in scena questa mattina la gara Pisa Benevento, valida per la giornata n. 22 del Camp. Primavera 2 (Gir. B)

Alle ore 11:00 di questa mattina Pisa e Benevento sono scese in campo per disputare la gara nr. 22 del Campionato Primavera 2 (Girone B). Alla vigilia della sfida i nerazzurri viaggiavano in classifica a 35 punti, i giallorossi di mister Scarlato a 38. Alla fine ne è uscito un pari tra le due compagini che si trovano comunque ancora in lotta per conquistare un posto ai play off.

Il primo tempo tra Pisa e Benevento finisce 0 a 0.

Nella ripresa la gara resta sullo stesso punteggio fino a pochi minuti dal triplice fischio, infatti al minuto 86 ecco la prima emozione vera e la regala il Benevento. L’arbitro assegna una punizione ai campani, alla battuta va il n.9 Malva e palla in gol!

Passano pochi istanti ed il Benevento resta in 10 uomini (espulso Manzi n.15).

Il Pisa allora ci crede e si catapulta in attacco guadagnando un calcio d’angolo: alla battuta va un nerazzurro, palla in area e Nannetti di testa non sbaglia regalando il segno X finale ai suoi compagni!

Termina 1 1 al “San Cataldo” e squadre che ora guardano al prossimo impegno. Sabato 18 marzo, infatti, il Pisa giocherà sul campo della capolista Lazio, mentre i sanniti riceveranno i Crotone.