Udinese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Morigi” di Manzano alle ore 15:00 la gara tra Udinese e Pordenone valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2. (Girone A).

L’Udinese di mister Moras è riuscita a battere i giovani ramarri di mister Domizzi col pesante punteggio di 4 a 0.

Gara abbastanza equilibrata nella prima mezz’ora ma al 34′ Battistella da fuori area mette dentro un bel pallone portando i bianconeri in vantaggio.

Il Pordenone cerca di reagire creando un paio di occasioni importanti ma è ancora l’Udinese al 39′ a realizzare un gol: Fedrizzi fa partire l’azione, palla a Cristo Gonzalez che in area neroverde si gira su se stesso, si libera del difensore e raddoppia trafiggendo il portiere Passador.

Si va al riposo sul punteggio di 2 a 0 per l’Udinese.

Nella ripresa la terza rete dei padroni di casa arriva al 73′ a seguito di un’azione in contropiede: Cristo serve Ianesi e a sua volta mette in condizioni il neo entrato Cum di battere a rete.

Udinese 3 Pordenone 0.

Nel finale è ancora Udinese: Ianesi prova la conclusione, respinge il portiere Passador e Pinzi ribatte in rete.

Termina quindi con un poker servito dall’Udinese al Pordenone la seconda gara di campionato giocata dalle due squadre che sono scese in campo dal primo minuto imbottire di giovani classe 2003 e l’Udinese con Cristo Gonzalez classe ’97 da titolare.

Piero Vetrone