Ponte Morandi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Rapp. Nazionale LND Under 17 di mister Sanfratello vince la 3^ edizione del Torneo “Ponte Morandi” che si è disputato tra mercoledì 15 e giovedì 16 presso lo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na).

In finale la Rapp. Under 17 ha sconfitto 4 0 la Salernitana U17.

A margine della kermesse sono stati premiati in qualità di miglior portiere Caviglia Lorenzo della Rapp. L.N.D U17, mentre a pari merito come capocannoniere della manifestazione i calciatori Lombardo della Turris e Nisi della Lega Nazionale Dilettanti.

Ricordiamo che il Torneo è stato organizzato (clicca qui per articolo) per ricordare i 4 giovani Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione rimaste vittime a seguito del crollo del Ponte Morandi a Genova avvenuto il 14 agosto 2018.

I familiari hanno premiato il Sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, il Presidente della L.N.D. Carmine Zigarelli, l’assessore allo sport di Torre del Greco Giuseppe Speranza ed anche Alessandro Coppola e Monica Padulano ideatori del Torneo che hanno provveduto, con amore, impegno e aiuto di amici alla buona riuscita della manifestazione.

Presenti anche alcune scolaresche di Torre del Greco per ricordare le giovani vittime, infine, un ringraziamento agli sponsor della kermesse:

Fratelli Silvano , Francesco Pasquariello, Fratelli Mennella

Valerio de Paola, Giuliana Esposito, Assocoral

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e la Famiglia Liverino