Marras – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

L’Arezzo di mister Massimiliano Magi, sceso in campo con tutti 2002 dal primo minuto, batte in trasferta per 1-0 il Pontedera del tecnico Manolo Dal Bò allo Stadio “Mannucci” di Pontedera nel match valido per la giornata nr. 2 del Campionato Primavera 3 (Girone D).

Calcio d’inizio 14:30 gara disputata sabato 20 febbraio

Il primo tempo finisce 0 1 per l’Arezzo per effetto del gol segnato al 27′ dal n.11 Niccolò Marras: azione corale dei ragazzi di mister Magi, cross rasoterra proveniente dalla fascia sinistra, palla in area dove è pronto Marras che anticipa il difensore e insacca la sfera in fondo alla rete.

Nella ripresa la gara è combattuta, il Pontedera (sceso in campo con 6 classe 2003 dall’inizio) prova in più occasioni a pareggiarla, ma rischia di subire il raddoppio quando il colpo di testa di Steccato termina sul palo. Da registrare l’espulsione subita dal Pontedera con Grella. I padroni di casa nonostante l’inferiorità tengono testa all’Arezzo ma non riescono nel finale a trovare il gol dell’1-1.

L’Arezzo coglie quindi 3 punti al “Mannucci” e sale in classifica a 6 punti, il Pontedera resta a 1.

Prossimo turno sabato 27 febbraio

3^ giornata: Olbia-Pontedera e Arezzo-Grosseto