Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al C.S. “Piero Masoni” di Fornacette (PI) si è giocata quest’oggi la gara (14:30 calcio d’inizio) tra Pisa e Pescara (9^ g. del Camp. Primavera 2 – Girone B -).

Si sono affrontate due compagini in ottima forma in quanto il Pisa era reduce da 3 successi consecutivi (l’ultimo contro il Napoli nel recupero di mercoledì 17 febbraio), gli adriatici del tecnico Iervese aveva invece battuto, tra le mura amiche, per 2-1 il Cosenza.

Alla vigilia del match il Pisa occupava la quarta posizione in classifica con 12 punti, il Pescara la seconda con 20.

La sfida si è chiusa sullo 0 0 e grazie a questo risultato le due squadre proseguono la corsa verso l’alta classifica.

Prossimo turno (27 febbraio sabato – 11^ giornata -):

Frosinone-Pisa e big-match in Abruzzo tra Pescara e Lecce.

Alle 14:30 di questo pomeriggio, presso il “Green Club” di Roma, la Lazio U17 di mister Alboni ha battuto 6 1 il Pescara del tecnico D’Alesio nel test match in programma.

Primo tempo tutto di marca laziale che va in gol al 1′ con Crespi, al 21′ con Napolitano, al 30′ con Milani. Al minuto 44 gli adriatici accorciano le distanze con il n.11 Scipioni, poi dopo 1 minuto Crespi porta la Lazio sul 4 1 e si chiude così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa è subito Lazio che realizza due reti con Marafini e ancora con Crespi fissando il punteggio sul definitivo 6-1.

Brutto Ko quindi per gli abruzzesi, mentre la Lazio, dopo il 3-0 subito sul campo del Benevento, si riscatta con una goleada contro i pari età biancazzurri