Pontedera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata domenica 20 giugno (ore 11:30) la gara Pontedera – Livorno valida per il campionato Under 17 Serie C – Girone 5 – ultima giornata -.

Partita equilibrata al “Nuovo Marconcini” di Pontedera tra le due compagini toscane con ritmi non eccelsi. Vantaggio del Pontedera che giunge al 14′ con Magozzi: il giovane granata riceve palla al centro dell’area, controlla, tira e gonfia la rete del Livorno.

Pareggio del Livorno al 22′ con Nazzaro che segna a porta vuota, raccogliendo una respinta della traversa su colpo di testa di Lika, deviato appunto sulla traversa dal portiere Frangioni. Il gol del definitivo 2-1 del Pontedera di mister Manuel Caponi arriva al 27′ con Schiavone che raccoglie una corta respinta del portiere Di Bonito su tiro da fuori area di Bartolini.

Nel secondo tempo la gara è abbastanza equilibrata con maggior pressione del Livorno, non ci sono clamorose occasioni da gol e al triplice fischio il Pontedera, già qualificato ai Quarti di Finale alla vigilia del match, esulta per un altro successo ottenuto.

E ora testa al Monopoli, prossima avversaria nei Quarti di Finale della compagine toscana…