La Spal di mister Vito Grieco vince all’esordio nel campionato Primavera 2 contro il Pordenone con il risultato di 4-0.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15 Pordenone-Spal, gara valida per la 1a giornata del campionato Primavera 2 (girone A) presso il centro sportivo Assi di Cordenons (PN).
Alla fine del primo tempo la Spal di mister Vito Grieco è in vantaggio 1-0. Il gol è arrivato al minuto 20 con Parravicini che trova Rao solo sulla sinistra, il classe 2006 estense controlla la sfera e con un bel destro a giro batte il portiere del Pordenone Turchetto. Il Pordenone non riesce a reagire in quanto la manovra offensiva risulta sterile. mentre la Spal fallisce almeno altre quattro occasioni per raddoppiare. Finisce il primo tempo Pordenone-Spal 0-1.
Nella ripresa la Spal di mister Vito Grieco dilaga.
Al minuto 47 ancora Rao va a segno: colpo di testa dello spallino Puletto, respinge il portiere del Pordenone e Rao e bravo a ribadire la palla in gol.
Al minuto 67 assist teso di Bugaj dalla destra e Angeletti arriva puntuale all’appuntamento con la sfera e raddoppia.
Al minuto 83 arriva anche il 4-0: gol di Bugaj con una splendida conclusione di destro in corsa che non lascia scampo al portiere Turchetto del Pordenone.
Da segnalare anche un palo colpito da Rao della Spal durante la ripresa.
Ottima vittoria della Spal all’esordio che sbanca con il punteggio di 4-0 il campo dei giovani ramarri del Pordenone di mister Motta.