Pordenone – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Alle ore 15:00 di ieri pomeriggio si è giocata al “Bottecchia” di Pordenone la gara tra i giovani ramarri Under 17 di mister Lombardi ed il Venezia Under 17 del tecnico Turato (3° g. del Camp. under 17 A-B – Girone B – ).

Nel primo tempo il Pordenone non sfrutta un paio di occasioni per andare in vantaggio mentre il Venezia sfiora il gol con Mazzon il cui tiro dal lato destro scheggia la traversa.

Nella ripresa le due squadre si danno battaglia in campo, ma è ancora il Venezia che sfiora la rete: il neo-entrato Cabbia lancia il n. 7 Mazzon sulla destra che salta l’uomo e colpisce la traversa in pieno mettendo più di un brivido al n.1 del Pordenone Sfriso classe 2005.

Un punto a testa e le due squadre si preparano ai prossimi impegni in programma domenica 18 ottobre (4° giornata): Cittadella-Pordenone e Venezia-Spal

In classifica il Venezia sale a 3 punti con due 0-0 e un risultato per 1-1, i friulani sono a 7 punti con 8 reti realizzate e ancora nessuna incassata.