Potenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Anche nella prossima stagione il Potenza calcio giocherà nel Campionato di Serie C e allora la dirigenza del settore giovanile si sta adoperando al meglio per rinforzare le categorie giovanili professionistiche.
I club lucano guarda anche in Campania, ciò non rappresenta una novità in quanto anche in passato ha prelevato dei giovani da scuole calcio della predetta regione. E continuando su questo filo conduttore, è notizia di pochissime ore fa l’acquisto, da parte del Potenza calcio, di un giovane classe 2007 in forza alla scuola calcio “Sporting Club Lello-Tiganà” di Afragola del Presidente Raffaele Masullo che qualche giorno fa ha ceduto un altro 2007 al Crotone (clicca qui).
Si tratta di Benny La Montagna, classe 2007, ruolo terzino destro di buona personalità, tecnica e spinta sulla fascia. Il Potenza lo inserirà nella categoria Under 15 Serie C, toccherà ora al neorossoblù BENNY, dopo 4 anni trascorsi tra le fila dello Sporting Club, ripagare la fiducia concessagli dalla società rossoblù.