Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al “Biavati” di Bologna sono scese in campo questa mattina (calcio d’inizio ore 10:00) le due compagini di Bologna e Cagliari per dar vita alla seconda giornata del Campionato Primavera 1. Ricordiamo che, all’esordio avvenuto la scorsa settimana, il Bologna del tecnico Zauri ha ottenuta una bellissima vittoria sul campo della Fiorentina (clicca qui per articolo), il Cagliari invece ha perso in casa contro il Milan (clicca qui)

Parte forte il Cagliari Primavera del tecnico Agostini che al 15′ va in vantaggio con Desogus, ma i felsinei tra il 21′ e il 23′ ribaltano il match grazie a due reti segnate da Ruffo Luci. Il pari arriva dopo una conclusione in area scoccata dal rossoblù, il vantaggio bolognese invece su assist di Pagliuca.

I sardi colpiscono una traversa poco dopo, ma fino alla fine del primo tempo il risultato resta invariato.

Nella ripresa le due squadre attaccano, la gara è piacevole, ma è il Bologna che sfiora al 60′ il 2-1 con Khailoti il cui colpo di testa è parato bene da Cabras. Nel finale di gara però arriva la doccia fredda per gli emiliani in quanto Contini trova il pari per il Cagliari.

Nel recupero non succede più nulla, un punto a testa, quindi e le due squadre salgono rispettivamente a 4 e 1 punto in classifica.