Roma-Torino: nella 17esima giornata del Campionato Primavera 1 il Torino del tecnico Sesia vince incredibilmente sul campo della Roma.

Un punto fino all’87’ poi il gol di Ibrahimi dagli undici metri. Niente di più per la squadra di Alberto De Rossi che si ferma al Tre Fontane contro il Torino, perdendo anche l’occasione della rivincita contro i granata. Dopo un primo tempo di dominio totale, i giallorossi lasciano più campo al Torino nella ripresa. I gol arrivano tutti nella seconda frazione: per la Roma fa tutto Sdaigui, portando prima in vantaggio i compagni e poi entrando male su Sandri in area di rigore. I giallorossi si fermano così al quarto posto in classifica a pari punti con la Juventus, impegnata però nel pomeriggio con l’Atalanta, fallendo la possibilità di prendere punti sui bianconeri.

RIMONTA –  La Roma accende il match con il gol di Sdaigui. Il ragazzo di De Rossi entra in campo e tocca il primo pallone di testa che si insacca alle spalle di Lewis. Decisiva la precisione di D’Orazio da punizione. Il pareggio arriva dal primo tiro in porta del Torino: eurogol di Celesia dalla lunga distanza che si piazza direttamente all’incrocio dei pali difesi da Cardinali. La Roma soffre il pareggio inaspettato, a poco servono gli ingressi in campo di Riccardi e Calafiori. Nel finale Sdaigui stende Sandri in area giallorossa: Ibrahimi dagli undici metri non perdona Cardinali e porta il Torino al successo.

fonte: forzaroma.info