Ascoli-Pisa: si è giocata oggi alle 11:00 la gara tra i bianconeri e il Pisa del tecnico Ciccio Baiano valida per la giornata nr. 16 del Camp. Primavera 2.

  • Calcio d’inizio ore 11:00 centro sportivo “Picchio Village” di Ascoli Piceno –
  • 15° giornata Campionato Primavera 2 – Girone B –

Con mister Abascal promosso alla guida della Prima Squadra, l’Ascoli Primavera “chiama” mister Andrea Iuliano in panchina e vince l’ennesima gara del campionato Primavera 2 rafforzando sempre più  il suo primato nel Girone B.

Gara tosta e ben giocata dalle due squadre nel primo tempo con il Pisa abile a difendersi in più occasioni davanti alle manovre offensive della capolista. L’Ascoli usufruisce di un penalty al quarto minuto, dal dischetto va il solito Alagna che stavolta si fa parare la conclusione dal n.1 nerazzurro classe 2001 Iacoponi.

Nella ripresa i marchigiani segnano il gol-vittoria al 65′: assist di D’Agostino e Intinacelli in girata col sinistro gonfia la rete pisana. Il Pisa prova nel finale a pareggiarla, ma il punteggio non cambia più.

L’Ascoli batte il Pisa, quindi, e sale in classifica a 37 punti, ma il Trapani supera 1-0 il Benevento e resta secondo con 30.

Prossimo turno sabato 8 febbraio (16° giornata) 

Ascoli-Benevento

Livorno-Pisa