Nel Camp. Primavera 1 si sono giocate oggi alcune gare valide per la giornata nr. 6 di ritorno, tra queste Atalanta-Napoli e Bologna-Juventus
A Zingonia, presso il campo “Bortolotti” si è disputata alle 12:00 di questo pomeriggio la gara Atalanta-Napoli. La formazione bergamasca allenata da mister Brambilla è riuscita a sconfiggere quella partenopea col punteggio di 1-0. La rete del successo dei nerazzurri porta la firma di Moustapha Cissé, tra l’altro ultimo arrivato in casa-Atalanta, che di testa, da cross proveniente da calcio piazzato, batte il 2002 Idasiak portiere azzurro.
In classifica, i nerazzurri ora rivedono la zona play off (36 punti), i partenopei di mister Frustalupi rischiano i play out e restano a 28.
__________________________________________
In Emilia, il Bologna Primavera di mister Vigiani tira un sospiro di sollievo dopo aver battuto la Juventus col punteggio di 1-0. Al Centro Sportivo “Niccolò Galli” di Casteldebole le emozioni maggiori si vivono solo nei primi 5 minuti. Al 3′, infatti Bologna in vantaggio con una bella e potente conclusione di Paanamen, dopo 2 minuti la Juventus ha la possibilità di pareggiare subito, ma fallisce un rigore. Dal dischetto si presenta Iling-Junior che si fa parare il rigore dal portiere rossoblù Bagnolini.
Tre punti d’oro al Bologna che sale a 27, resta ancora in zona play-out, ma col morale più alto e si prepara il 12 marzo ad ospitare il Genoa. La Juventus ne ha 37 ed è quinta assieme alla Sampdoria
DI SEGUITO LE DISTINTE DEL MATCH