ALLE ORE 10:45 ODIERNE SI È DISPUTATA LA GARA COSENZA-IMOLESE, VALIDA PER IL CAMPIONATO PRIMAVERA 2 (GIRONE B).
Si è giocata questa mattina alle ore 10:45 la gara Cosenza-Imolese, valida per la giornata numero 11 del campionato Primavera 2 (Girone B) presso il centro sportivo “Di Magro” di Montalto Uffugo (CS).
I calabresi di mister Gatto passano in vantaggio al minuto 15: cross da sinistra, palla per Caizza che taglia l’area e con un tiro di prima a incrociare supera il portiere avversario. L’Imolese del tecnico Mezzetti perviene al pareggio nel finale del primo tempo: palla crossata rasoterra da sinistra dietro verso il numero 9 Antognoni che di prima intenzione supera il portiere del Cosenza Iovino.
Il primo tempo finisce, quindi, 1 a 1.
Nella ripresa il Cosenza al minuto 75 trova il gol della vittoria con un colpo di testa di Zorom che sfrutta un ottimo assist da destra di Cimino. Da segnalare dopo il 2 a 1 che il portiere del Cosenza Iovino salva il risultato con una doppia parata in pochi secondi su due tentativi ravvicinati dell’Imolese.
Tre punti ai LUPI rossoblù e ora in classifica la Primavera sale a 19 punti (terza assieme a Lazio ed Ascoli), l’Imolese resta a 10 ed è quart’ultima
Riccardo Giovannetti