Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata Cesena-Perugia alle 14:30 di questo pomeriggio presso il centro sportivo “Rognoni” di Villa Silvia a Cesena.

Gara valida per la settimana giornata del Campionato Primavera 2 (girone B).

Inizia il match e al 6’ i ragazzi di mister Ceccarelli vanno in vantaggio con un colpo di testa di S. Shpendi che sfrutta un ottimo cross di un compagno.

Al 43’ Bevilacqua pareggia la sfida con un tiro dentro l’area di rigore. Al 45’ il Cesena realizza il 2-1: lancio in area per il numero 9 Shpendi C. che, prima triangola con il fratello S. Shpendi, e poi realizza il 2-1.

Nella ripresa i ragazzi di mister Formisano pareggiano subito con un tiro dal limite di Bevilacqua. La gara è combattuta e al 77’ il Cesena segna il gol del 3–2 con Suliani che su punizione batte il portiere biancorosso.

Nel finale il Perugia spinge ma non cambia più il risultato. Ottimo successo del Cesena che batte una delle squadre più  in forma della Primavera 2 da più  di un mese

Alessio Ramacciotti