Primavera 3 e 4 – Di seguito il resoconto sulle finali che si sono giocate tra venerdì 8 e domenica 10 aprile e le rispettive vincenti.

Dopo Albinoleffe, Viterbese e Monopoli (vincenti dei gironi A, B e C del Camp. Primavera 3 e promosse in Primavera 2) anche Padova, Imolese e Feralpisalò battono in finale rispettivamente Palermo, Paganese e Gubbio raggiungendo le predette 3 squadre in Primavera 2.

Il Padova di mister Ottoni batte 3-1 il Palermo del tecnico Di Benedetto in finale (domenica 10 aprile ore 11:00 presso il capo “Martorello” di Cesena) e conquista la promozione. Sblocca il risultato la rete del biancoscudato Campion al minuto 21. Inizia il 2° tempo e ci pensa Ejesi a raddoppiare, il rosanero Giglio al 75′ accorcia le distanze, ma nel finale Miccoli su rigore fissa il risultato sul 3-1 evitando ulteriori problemi al suo Padova.

Imolese-Paganese termina solo dopo i calci di rigore.

clicca qui per Rileggere la Diretta Live della finale

clicca qui per Video sequenza dei calci di rigore

Bella gara anche tra Feralpisalò e Gubbio con i “Leoncini del Garda” che vanno subito sotto, poi ne segnano 3 e festeggiano (clicca qui per rileggere la diretta Live del match).

PRIMAVERA 4 

Nel campionato Primavera 4 le due finali in programma erano Turris-Fiorenzuola e Giana Erminio-Juve Stabia. La Turris di mister Chiaiese festeggia e passa in Primavera 3 solo dopo i calci di rigore (1-1 al 90′ e anche al 120′) clicca qui per la diretta del match

La Juve Stabia invece no. Nonostante una buona stagione e i play off vinti contro Fidelis Andria e Pontedera, le vespette di mister De Martino “sbattono” contro il club lombardo della Giana Erminio perdendo 0-2.

La gara è andata in scena sabato 9 aprile al C.S. “Sanzio Benedetti” di San Vittore di Cesena (calcio d’inizio ore 11:00) e la Giana Erminio di mister Chiappella, col punteggio di 2-0, è riuscita a vincere la finale portandosi in Primavera 3 (Colombara in gol nel 1° tempo e Ghilardi nel finale). Vespette, quindi, sconfitte e ancora nella prossima stagione in Primavera 4 dopo aver militato fino a 3 stagioni fa in Primavera 2.

primaveraprimavera

PRIMAVERA 3

PRIMAVERA 3PRIMAVERA 3