Avellino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio alle 15:00, presso il centro sportivo “Ambrosini” di Venticano (AV), l’ultima gara del campionato tra Avellino e Casertana valida per il Campionato Primavera 3 Girone F. Dopo una prima mezz’ora molto equilibrata, D’Agosto al 35′ porta in vantaggio l’Avellino. Gli ospiti reagiscono subito dopo cinque minuti colpendo una traversa con Romano. Il primo tempo si chiude con il parziale di 1-0 per i bianconeri di mister Caruso.

Nella ripresa Franzese, al 60′, trova il pareggio per la Casertana di mister Platone e al 65′ l’Avellino rischia di portarsi nuovamente avanti grazie a Capone con un tiro che si infrange sul palo. Nel finale i padroni di casa hanno una marcia in più: prima segnano il 2-1 con il subentrato Ronca al minuto 82, poi sbagliano un rigore con Penna parato da Schiavone.

Il risultato non cambia più: i biancoverdi vincono e chiudono il campionato con 14 punti, terzo posto per la Casertana con 20.

Alessio Ramacciotti