Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

PRIMAVERA 3 CATANZARO-FOGGIA

Al “Sala 2” di Catanzaro i padroni di casa del tecnico Spader pareggiano 1 1 contro il Foggia del tecnico Pavone nel match valido per la giornata nr. 4 del Camp. Primavera 3 (Girone C).

In vantaggio i calabresi al 16′ del primo tempo con il 2004 Alessandro Viotti, poi al 38′ sempre della prima frazione di gioco il n.8 Mininno realizza il pareggio. Nella ripresa aumentano gli ammoniti (Talarico, Lombardi, Ozawje e Funaro per il Catanzaro e Scognamiglio, Padalino e Simone Carella per gli ospiti), iniziano le sostituzioni ma gol non se ne vedono più. Da segnalare le espulsioni di Molfetta del Foggia e Merante del Catanzaro, entrambe al 94′.

PRIMAVERA 3  PALERMO-BARI 3 1

La formazione Primavera biancorossa torna da Palermo con una sconfitta e si proietta già al prossimo turno che vedrà i biancorossi ospitare a Bari l’Avellino. Aprono Murania e Lorusso, poi il cinismo dei padroni di casa

Campionato Nazionale Primavera 3 ‘D. Berretti’, Girone C,  4a giornata di andata

Palermo-Bari 3-1 Marcatori: 13’ Murania (P), 36’ Lorusso (B), 43’Mauthè (P), 65’ Andolina rig. (P)

Palermo (4-3-3): Misseri Arusa Frisella Mauthè (Salvia) Perez (Tagliarino) Parisi Gigante (Lo Coco) Bonello Murania (Andolina) Caracappa Ganci (Giglio)

A disp: Testagrossa Merano Bertoglio Garofalo Salvia Mirabella Schimmenti Borgognone. All. S. Dibenedetto

Bari (4-3-3): Gichkin Orlando Lambiase Peragine  (Frezza) Daddario Dachille Dibello (Rizzi) Dargenio Lorusso (Tourè) Stragapede Caldarulo (Massarelli)

A disp: Sapri Stella Belgiovine Memeo Mangialardo. All. V. Loseto

Ammoniti: Bonello (P), Peragine (B), Daddario (B), Dibello (B)

Arbitro: Sig.ra Arcoleo (Palermo); assistenti: Sig. Belvedere (Palermo) e Cono (Palermo)

Note: Campo ‘Pasqualino Stadium’, Palermo, 18°C circa, buona cornice di pubblico

Fonte: www.sscalciobari.it