Francavilla – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è disputata ieri mattina alle ore 11:00 la gara tra Virtus Francavilla e Bisceglie valida per la giornata n.3 del Campionato Primavera 3 (Girone G)

La formazione di mister Zangla è riuscita ad avere la meglio su quella neroazzurro-stellata col punteggio di 1-0 grazie alla rete segnata al 33′ del 1° tempo da Da Costa: Magnavita effettua un cross dalla fascia destra d’attacco, esce il portiere Lo Sapio del Bisceglie ma l’intervento è difettoso, ne approfitta allora il n.10 Dacosta che in area ospite tira verso lo specchio della porta, palla che viene deviata sfortunatamente da un difensore in rete.

Nella ripresa il Bisceglie ha avuto l’occasione clamorosa per pareggiarla al 91′ ma il calcio di rigore (assegnato dal direttore di gara per fallo di anno commesso da un giocatore del Francavilla) è stato parato splendidamente dal n.1 brindisino De Luca.

E ora la Virtus sale a 6 punti dopo le vittorie ottenute contro Bari e Bisceglie, nel prossimo turno la squadra di mister Zangla (sabato 13 marzo 4° giornata) ospiterà il Palermo.

Il Bisceglie di mister Di Pierro resta a 0 punti e recupererà la 1° giornata sabato 6 marzo in casa contro il Bari sconfitto a Catanzaro.

Da segnalare che mister Zangla ha schierato dal 1° minuto tra le fila del Francavilla il classe 2005 n. 8 Luca Padovano