Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio la gara Fermana-Ternana (Primavera 3) – calcio d’inizio ore 15:00 – presso il “San Claudio” di Fermo (13^ giornata).

La Fermana chiude la prima frazione di gioco in vantaggio 1-0 grazie al gol segnato da Santilli. La Ternana di mister Mariani però nella ripresa cambia marcia, mette più aggressività e segna ben tre reti che le consentono di espugnare il “San Claudio” per 1-3.

Il gol del momentaneo segno X lo mette a segno Ly, dopo una sponda di Falanga. Il vantaggio dell’1-2 lo realizza Gaggiotti: calcio d’angolo ad uscire, palla messo dentro e Gaggiotti non perdona. Passano i minuti e invece del pari della Fermana, arriva il definitivo 1-3 dei rossoverdi grazie al rigore trasformato da Giustini.

La Ternana conquista 3 punti e, a seguito dei risultati maturati nelle altre sfide, ecco come cambia la classifica (unica gara da recuperare è Teramo-Perugia martedì 11 maggio).

 

Perugia 25, Teramo 24

Ternana e Gubbio 21, Vis Pesaro 18

Fano 15, Fermana 10

Matelica 6 e Samb 3