Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel match che si è disputato oggi pomeriggio alle ore 15:00 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) tra Juve Stabia e Avellino, valido per il campionato Primavera 3, le vespette di mister Liguori hanno battuto 3 a 1 gli irpini di mister Caruso (Girone F).

Il primo tempo termina 0-0 con la Juve Stabia che ha supremazia territoriale, ma spreca buone occasioni con Esposito e Guarracino mentre l’Avellino è poco incisivo in fase offensiva.

Nella ripresa si vivono le emozioni maggiori. Ci pensa Modesto Damiano a portare al 58′ in vantaggio la Juve Stabia, poi Pasquale Damiano al 70′, su assist di Guarracino, raddoppia. Successivamente viene espulso Di Pasquale dell’Avellino e la Juve Stabia resta in 10 uomini. Gli irpini premono in avanti e trovano subito un calcio di rigore trasformato dal solito Mocanu che accorcia le distanze.

La Juve Stabia però insiste e colpisce una traversa con Guarracino nonostante l’inferiorità numerica. Nel finale la reazione dell’Avellino non risulta “esagerata” e allora, a seguito di un errore difensivo di Robustelli, lo stabiese Damiano Pasquale si impossessa della palla e davanti al portiere realizza il definitivo 3 a 1.

La Juve Stabia, quindi, rifila un tris all’Avellino e sale in classifica a punti 13, per l’Avellino terza sconfitte consecutiva ed ultimo posto con 8 punti