Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questo pomeriggio era in programma al centro sportivo “Desiderio” di Cava dè Tirreni (Sa) la gara tra Cavese e Avellino valida per la giornata numero 10 del Campionato Primavera 3 (Girone F).

La Cavese di mister Perrella, ormai già capolista da tempo, ha sconfitto col punteggio di 5 a 1 l’Avellino di mister Caruso.

Primo tempo che termina 1 a 0 per i padroni di casa grazie alla rete realizzata da Bocchetti che sfrutta al meglio un assist di Orefice.

Nella ripresa, da un calcio d’angolo, l’Avellino al minuto 52 perviene al pareggio con Manzo. Minuto 60, da un tiro di Maffei respinto dal portiere dell’Avellino, si avventa Orefice più lesto di tutti e insacca il 2-1 riportando in vantaggio la Cavese.

Poco dopo Naddeo batte un calcio d’angolo, palla in area irpina e di testa Liguori non sbaglia: Cavese 3 Avellino 1.

Ancora Cavese pericolosa con Orefice che colpisce la traversa con un tiro da fuori area. I metelliani insistono e da un calcio d’angolo, la palla arriva a Di Gilio che realizza poi il 4 a 1.

Nel finale Mirante su rigore rende molto più amara la sconfitta dell’Avellino realizzando il gol del 5 a 1.

In classifica la Cavese sale e 28 ed è sempre più capolista. l’Avellino sempre più ultimo con 8