Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si sono giocate questo pomeriggio due gare valide per il Campionato Primavera 3.
Al “Bacchilega” di Imola si è disputata Imolese Gubbio terminata 3 1, mentre in Basilicata, al “Viviani” di Potenza si è giocata la gara Potenza-Avellino (finale 0 0)
IMOLESE-GUBBIO (ore 15:00 Girone B)
La squadra rossoblù di casa batte il Gubbio rifilando un tris. Vantaggio dell’Imolese che arriva al 10′ con il n.9 Zannoni, poi ancora Imolese in gol al 25′ con il n.2 Morara. Al 78′ i padroni di casa realizzano il tris con Capozzi, infine il Gubbio con un rigore di Treppiedi accorcia le distanze al minuto 82, ma è troppo tardi in quanto la formazione eugubina non riesce a compiere l’impresa. Esulta quindi l’Imolese di mister Mezzetti che conquista 3 punti importanti in casa.
POTENZA-AVELLINO (ore 15:00 Girone C)
A Potenza, invece, termina 0 0 la gara tra i lucani di mister Natiello Innocenzo e l’Avellino allenato da mister Iandolo. Gara abbastanza equilibrata e tosta giocata tra le due compagini. Da segnalare una traversa colpita nel 1° tempo dai padroni di casa con il n. 6 Grande. e l’espulsione comminata a Barilotti per doppia ammonizione (difensore Avellino). Potenza che è sceso in campo con il classe ’90 Ricci.