Alle ore 14:30 di ieri pomeriggio, presso lo Stadio “Torre” di Pagani, si è disputata Paganese-Virtus Francavilla (Campionato Primavera 3)

Nel Girone C del Campionato Primavera 3 era in programma nella giornata di sabato 12 marzo anche la gara Paganese-V. Francavilla. 

Le due compagini terminano la prima frazione di gioco sul punteggio di 0 0. 

Nella ripresa si alzano i ritmi, i brindisini restano in 10 uomini (espulso il subentrato Parisi) e la Paganese ne approfitta segnando il vantaggio: calcio d’angolo battuto dagli azzurrostellati, palla all’altezza del primo palo e Campanile insacca.

Passano pochi minuti e nel recupero la Virtus pareggia: contropiede degli ospiti e Caserta viene atterrato in area da Babacar Dieng, per l’arbitro è rigore, dal dischetto si presenta Dylan De Giorgi (clicca qui) che trasforma regalando il pari ai suoi compagni.

Ultima emozione: la Paganese batte il calcio d’inizio e Maisto prova subito dalla lunghissima distanza il gol “alla Maradona”, ma la sfera colpisce la traversa interna e rimbalza in terra. Per la Paganese è gol, ma guardalinee e direttore di gara non sono dello stesso avviso ed il match termina 1-1.

La Virtus Francavilla del tecnico Zangla chiude il campionato in ultima posizione con 11 punti, la Paganese termina in terza posizione con 29 e affronterà il Bari nei play off (andata e ritorno).