Primavera 3 – Bellissima partita nell’ultima giornata di campionato tra Foggia e Bari che si dividono la posta in palio
Oggi si è giocata alle 14:30 presso il centro sportivo “Dachille” di Troia l’ultima gara di campionato Primavera 3 girone C Foggia-Bari.
Inizia il match e gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Caldarulo colpendo un palo. Al 20′ Cobuzzi porta in vantaggio i satanelli di mister Pavone. Alla mezz’ora Caldarulo tira in porta, il portiere del Foggia respinge ma ancora Caldarulo sulla ribattuta la spinge dentro portando in parità il match.
Nella ripresa i padroni di casa pervengono al 2-1: tiro dalla distanza di un giocatore rossonero, il portiere ospite non trattiene e Castronovo mette dentro la palla del 2-1.
Nel finale Bari in agguato: Rizzi porta palla sulla destra, palla a Balducci che si gira e manda la palla all’angolino destro del portiere siglando il definitivo 2-2.
Il Bari già qualificato ai play-off affronterà la Paganese agli spareggi, il Foggia chiude la stagione con 12 punti al penultimo posto ma conferma il suo buon momento anche contro il Bari. Ricordiamo che i satanelli, dopo aver ottenuto 1 solo punto nel girone d’andata, ne ha conquistati ben 11 in quello di ritorno.
Alessio Ramacciotti