Primavera 4 – Due pareggi nelle gare di andata di play-off tra Vibonese e Turris (1-1) e Campobasso e Latina (2-2)

Oggi pomeriggio si sono giocate le due gare di andata Vibonese-Turris e Campobasso-Latina valide per i play-off del campionato Primavera 4 (Fase a Gironi)

Alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Marzano” di Vibo Marina sono scese in campo Vibonese e Turris. Il primo tempo si è chiuso 1-0 per i ragazzi di mister Chiaiese grazie al colpo di testa realizzato da Rosolino. Nella ripresa la Vibonese al 62′ perviene al pareggio direttamente da punizione segnata da Benkhalqui. Termina 1-1 il match di andata. Appuntamento alla settimana prossima a Torre del Greco per il return-match.

Si è giocata, invece, presso il centro sportivo “Vitantonio” di Ripalimosani (CB) in Molise la partita Campobasso-Latina. Il primo tempo si chiude 1-0 per i pontini di mister Cotroneo grazie al gol di Cipriani che riceve palla da fallo laterale da Di Palma e conclude con una rasoiata sul primo palo.

Nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Miano: tiro sbilenco di Garzia e l’attaccante Miano (ex Potenza U15) davanti al portiere corregge la traiettoria ed insacca. All’83’ Fruscella la ribalta: con un dribbling il rossoblù entra in area di rigore e scarica in porta il 2-1. All’87’ il Latina pareggia la partita: punizione laterale e di testa il terzino Zorzo pareggia.

Finisce 2-2 e appuntamento ora per il match di ritorno in programma sabato 19 marzo.

Alessio Ramacciotti