Il Bologna oggi si è imposto due volte nel derby contro la Reggiana. Successo per 3-0 dei 2009 rossoblù, mentre i 2008 hanno vinto per 2-0.

Si sono giocate oggi in Emilia le due sfide tra Reggiana e Bologna, entrambe valide per la 14° giornata dei campionati Under 15 e Under 16 girone A.

Alle ore 12:30 presso il centro sportivo “Gino Lari” di Reggio Emilia sono scesi in campo i ragazzi classe 2009. Il match è terminato col punteggio di 3-0 per il Bologna di mister Mazzanti. Nel primo tempo al 27′ è Rajouani a sbloccare il match, mentre nella ripresa una doppietta del bomber (anche della Nazionale Under 15 italiana) Kevin Fustini al 55′ e al 65′ rende davvero pesante la sconfitta della Reggiana.

Con questo risultato il Bologna sale a 31 punti, condividendo il primo posto col Genoa (oggi vincitore per 1-0 contro il Napoli), mentre la Reggiana di mister Bertoni  resta ferma con appena tre punti.

___________________________________

___________________________________

Alle 14:30 al centro sportivo “Bagnoli” di Reggio Emilia è toccato alle due formazioni Under 16 di Reggiana e Bologna. Ancora una volta ad avere la meglio sono stati i felsinei di coach Sordi, col punteggio di 2-0. Dopo una prima frazione terminata 0-0, nella ripresa sono arrivate le due reti bolognesi prima con capitan Sermenghi al 41′ e poi con Zampardi al 50′.

Il Bologna, grazie al successo esterno ottenuto quest’oggi, raggiunge quota 20 in classifica, in piena zona play off, mentre la Reggiana di coach Cammarata rimane a quota 5.

Marco Lepore